Australia Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    RISULTATO QUALIFICHE
    F1_2018_2018-12-11_22-37-53
     


    RISULTATO GARA
    F1_2018_2018-12-11_23-26-33
     


    Edited by enry68tdl - 14/12/2018, 09:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Qualifica

    ormai è una prassi ..in qualifica nn riesco ad avere quello spunto in più ..mai stato cosi in fondo ma il lato positivo è che si può fare meglio

    Gara
    Partenza cauta ...poi subito c'è Borlogio che va avanti e indietro cerco di stare fuori scia ..anche xchè nn si sa se sono io o lui a laggare .poi anche altrio hanno visto lui cosi risolto in dilemma ..
    si forma un bel gruppo con sensimilia lorenzo e mikbar ...sensimilia ci va giù peso con gli attacchi ..ma in modo corretto ,...però questo ci rallenta ..poco avanti c'è lorenzo ae mik anche loro in lotta !!
    Vedo mik andare dritto ma poi si vedrà a causa di un tocco da dietro di Lorenzo che purtroppo lo manda a muro e gara finita ...io di mio penso che sia importante raggiungere Lorenzo e copiarlo in strategia ..allora alzo la benza x l'attacco di sensimilia ..ma mi attacco al muro ...nella variante esco troppo sul cordolo ..parte da dietro ( è mica la simulazione di assetto qui quando va ..ciao ) ..inichiodo ..ma il gioco si dimentica che queste auto si fermano in spazi ridotti ..e vado a muro rompendo le ruote ...era meglio completo rispetto a simulazione ..ma vale x tutti e va bene cosi !!

    Conclusione ..inizio con il botto ...ma nn nel senso sperato

    Grande Warmed ..dopo una gran gara porta egli ottimi punti in Renault
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2018, 09:56   65 views
  Share  
.