Italia Risultati e interviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    F1_2018_2019-04-16_22-43-50

    F1_2018_2019-04-16_23-29-25

    Edited by enry68tdl - 17/4/2019, 14:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    commenti

    A un certo punto della stagione qualcosa bisogna pur dire e lasciare traccia ..poi ci sono anche gli eventi che ti aiutano a dire che è arrivato il momento ...dato che pubblicamente sull'altro forum nn si può ....su telegram nn si può ..almeno in casa propria si può !!

    l'evento è la chat di youtube a seguito di questa gara ..dove Dav1dino ..ci sfotte ...dopo tutti gli episodi in cui elimina piloti in pista ....ci viene anche a sfottere come gruppo ..nel senso che saremmo scarsi ...e lo fa pubblicamente ..poi oggi ha pensato bene o chi per lui di cancellare anche i messaggi dove ci prende velatamente x il sedere ...ma è tardi lo abbiamo già visto in parecchi !!

    In Spagna ne fa fuori tre e viene graziato con solo una squalifica ...In Austria ne fa fuori un altro e viene graziato dal net code ...A spa ne fa girare un altro e nell'ultima di Monza ..pronti via un'altro nella ghiaia ...e vai.. Maldonado al suo confronto è un dilettante !!
    Per tutti gli episodi ..c'è la direzione gara ..ma a quanto pare fra penalità evitate dal net code ..altre dal fatto che nn c'è reclamo ..poi la fortuna di nn avere mai danni ..(si vede che si allena anche x questo ) ...ma cmq di piloti veloci ne ho visti nel corso degli anni ...ma avevano tutti una caratteristica in più ..il rispetto dell'avversario ..sia in pista ..che principalmente fuori !! cosa che a Pastor Davidino Manca ...poi può decantare se sue lodi quanto vuole ..ma rimane uno schiacciatore di pulsanti senza senso della sportività !!

    Un cenno anche al compagno di merenda Step95 ...dato che ha Spa a fatto il Bottas della situazione o più precisamente Ocon ..visto che nn sono neanche nella stessa scuderia il quale in una lotta ferrea all'ultimo giro ...a no era il 6-7... cerca con tutti i mezzi di arginare karino ...riuscendo poi nella impresa di mandarlo a muro ..sempre con il famoso net code che nn viene punito ..il caso strano è quando un pilota DRS colpisce un altro ..c'è il contatto e volano pezzi ...quando tamponano Davidino e Step ...sembra che abbiano le protezioni dell'autopista ma invisibili ...il malcapitato va a muro e finisce la sua gara e loro neanche un graffio ...nn mi sembra che siano tornati i cheats ..ma la cosa è molto curiosa !!

    questo era quanto di dovevo mio caro Pastor x la presa in giro pubblica ...auguri x la tua carriera da pilota ...anche se ho paura che finirà come la nostra !! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2019, 11:10   51 views
  Share  
.