3° Memorial Giulio Massarotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Film Realizzato da Fabio Cillia (Gielle 80)



    DA LEGGERE ATTENTAMENTE SE SI VUOLE PARTECIPARE AL MEMORIAL :

    ISCRIZIONI & INFO

    Art. 1: ORGANIZZAZIONE. Il MEMORIAL GIULIO MASSAROTTI ideato e voluto da Fabio Cillia è organizzato e gestito in ESCLUSIVA dallo staff del forum DTI, DRS TEAM ITALIA, quest'anno vede la sua TERZA edizione .

    Anche quest'anno vogliamo creare delle PRE-ISCRIZIONI, per dare la possibilità ai partecipanti e all'organizzazione, di lasciare la preferenza per un giorno, scelto tra il giovedì o il venerdì oppure tutti e 2, in quest'ultimo caso, si deciderà assieme all'organizzazione.

    Appurata la capacità massima dei server di gioco ad una massimo di 12 piloti per stanza, il massimo numero di piloti verrà stabilito al termine delle iscrizioni, che se supera il numero massimo di 12 partecipanti, prevede l'inserimento di 2 gironi, sempre da massimo 12 partecipanti.
    Perciò lo staff si riserva di decidere liberamente in merito alla struttura della creazione delle stanze/gironi.

    E' fondamentale e obbligatorio esprimere al momento dell'iscrizione il giorno in cui si preferisce correre

    Al momento dell'iscrizioni si prende un impegno che va rispettato fino alla sua naturale scadenza.

    Art. 3: OBBLIGHI DELL'ISCRITTO. Tutti gli iscritti hanno l'obbligo fino ad un'ora prima dell'evento di comunicare la presenza o l'assenza nel topic apposito. La pena per chi non rispetta art. 3. è ripercorribile all'art. 4.

    Art. 4: PENE PER GLI ISCRITTI. In caso di mancata comunicazione di presenza o assenza per due gare, si ricorrerà alla decuratazione di due punti iridati in classifica finale piloti con l'aggravante di partenza obbligata dal fondo griglia al successivo GP.

    Art. 5: INFO CAMPIONATO. Il campionato è formato da 9 gare, di cui l'ultima (Azure Circuit) in caso si formassero i gironi vedrà sfidare i 6 classificati del primo girone contro i primi 6 del secondo girone, se invece dovessimo raggiungere N.12 partecipanti, si procederà alla tradizionale classifica.

    CAMPIONATO DTM 1992 & 1993 MIXED basato sulla vettura MERCEDES 190 EVO II (EDIZIONE 1992) fonte sito mercedes benz : https://www.mercedes-benz.com/en/classic/m...tm-touring-car/

    CALENDARIO GARE :

    1 - 23-24 Gennaio 2020 (data originale) 05.04.1992: Zolder

    2 - 30-31 Gennaio 2020 (data originale) 19.04.1992: Nürburgring GP

    3 - 06-07 Febbraio 2020 (data originale) 03.05.1992: Motorsport Arena Oschersleben Percorso A (originale Wunstorf)

    4 - 13-14 Febbraio 2020 (data originale) 10.05.1992: (originale Avus) mutuato ed ispirato alla settima gara del calendario 1993 Donington Park GP

    5 - 20-21 Febbraio 2020 (data originale) 24.05.1992: Hockenheim Storico

    6 - 27-28 Febbraio 2020 (data originale) 18.06.1992: Nürburgring Nordschleife

    7 - 05-06 Marzo 2020 (data originale) 28.06.1992: (originale Norisring) mutuato in Oulton Park Internazionale

    8 - 12-13 Marzo 2020 (data originale) 12.07.1992: (originale Brünn) mutato in Brno Circuit

    9 - FINALE AZURE Circuit / 19 Marzo 2020 (finalina) 26 Marzo 2020 (finale)

    NO CURCUITI CON DLC

    Art. 6: AUTO UNICA PER TUTTI E CON SETUP REGOLABILE SELEZIONATA :

    Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evo2 DTM - Entro l'inizio del campionato è obbligatorio comunicare la Livrea :

    REGOLAMENTO IMPOSTAZIONI STANZA & GARA

    Art. 1-bis: APERTURA STANZA.L'apertura della stanza è fissata per tutta la durata del campionato alle ore 22:15 e le impostazioni della singola gara sono riportate all'interno dei vari topic della sezione di questo campionato .

    Art. 2-bis: CADUTA DI LINEA . In caso di caduta di linea di seguito sono riportati tutte le possibile regole :

    se un pilota dovesse perdere la linea, può rientrare nella qualifica, portando a termine la suddetta sessione, entro i 3 minuti allo scadere del tempo.

    se cade in qualifica ma non riesce ad entrare in tempo per stabilire un tempo utile per la medesima,oppure cade nel caricamento della stanza ..la stanza viene rifatta e si procede con la partenza Lanciata !! Si rifà la stanza con 5 minuti di qualifica (solo x far entrare tutti !!) e si continua con la gara, questo x un Max di 2 volte (sia che uno sia caduto in qualifica sia nel primo giro )..alla 3° si procede cmq vada !!

    La partenza lanciata per la ripartenza, quando si è caduti nelle qualifiche, è formata da un giro a velocità contenuta, come se ci fosse la safety car in pista, per permettere a ciascun pilota di acquisire la propria posizione in base alle qualifiche. A ridosso dell'ultima curva il leader darà il via e, si potra' sorpassare solo dopo il traguardo. I giri della gara, rimangono invariati.

    INCIDENTI IN REGIME DI SAFETY CAR DURANTE LA PARTENZA LANCIATA :

    Se durante la partenza lanciata, qualsiasi pilota dovesse subire o fare danni alla propria auto, può richiedere di andare, dopo averlo segnalato agli admin, ai box per riparare la propria auto.
    Al termine della riparazione dovrà avvisare gli admin e dovrà obbligatoriamente accodarsi dietro l'ultimo pilota della griglia.

    Se il pilota, dopo la partenza, dovesse cadere per cause legate alla connessione o per un bug del gioco, senza aver completato il primo giro, si ripete la stanza. Inoltre gli organizzatori avranno attiva la chat di Whatsapp (come richiesto in via del tutto eccezionale) solamente per il primo giro, dove si potrà comunicare le eventuali anomalie

    CADUTA DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA GARA :

    Se un pilota perde la connessione dopo che la gara è partita (e dopo il primo giro ) ..viene inserito in classifica se ha fatto almeno il 50% della gara ...e viene classificato in base al giro in cui ha perso la connessione ( sempre con prova video ) ...esempio perde la connessione al diciannovesimo giro (non completandolo ) viene classificato primo del giro precedente cioè il diciotto !

    Se dovesse cadere la stanza durante la gara :essa viene ritenuta valida se il pilota al comando completa il 50% della gara (salvo ricreabilità della classifica) metà punteggio alla fine classifica verrà stilata in base al giro precedente ;

    Dal 75%
    la gara ritenuta valida a punteggio pieno ;

    Sotto il 50% la gara viene rifatta e spostata in fondo al campionato .

    Art.6: PUNTEGGIO PILOTI. Il punteggio piloti è suddiviso in questo modo:

    1- 25 P.ti
    2- 20 P.ti
    3- 16 P.ti
    4- 13 P.ti
    5- 11 P.ti
    6- 10 P.ti
    7- 9 P.ti
    8- 8 P.ti
    9- 7 P.ti
    10- 6 P.ti
    11- 5 P.ti
    12- 4 P.ti
    13- 3 P.ti
    14- 2 P.ti
    15- 1 P.ti
    16- 0 P.ti

    +2 Pt. Pole Position

    Art.7 SAFETY CAR : Sarà possibile chiamare la SafetyCar x danni da incidente creati da lag e non per danno accidentale o intenzionale , entro la chiusura del 3 giro, dall'inizio del 4° giro nn sarà più possibile chiamarla

    NATURALMENTE FABIO E GINNI IL PAPA' DI GIULIO OFFRIRANNO AI PRIMI 3 CLASSIFICATI DEI FANTASTICI PREMI !!!

    N° 3 Targhe premio ai primi tre classificati gruppo A

    N° 3 Targhe premio ai primi tre classificati gruppo B

    N° 3 targhe premio ai primi tre classificati nella Finale di Montecarlo !!

    ELENCO ISCRITTI :

    GIRONE A (GIOVEDI')

    1 - RTI Formatted #
    2 - Leoncinoo #3 -
    3 - Sic Stewekart #47
    4 - Gielle80 #4
    5 - DTI NANNINI ?
    6 - PopeyedRain9697 ?
    7 - Renatolc
    8 -

    GIRONE B (VENERDI') :
    1 - Freccia Nera 01 #23
    2 - TheRedNex #3
    3 - IlCristian72 #6 ?
    4 - Re Igos 966 #22 ?
    5 - VenetoDoc ?
    6 - enry68tdl ?
    7 -
    8 -
    9 -
    https://drsteamitalia.altervista.org/forum...-2/#postid-1678

    Qui sopra il link diretto x iscriversi ...se non siete pratici di world press nella pagina Home c'è spiegato come registrarsi !!
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2020, 20:14   87 views
  Share  
.